Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ashley Olsen: il nuovo fidanzato è George Condo?

La designer e attrice pizzicata in teneri atteggiamenti con il popolare artista: tra i due ci sono trent'anni di differenza
Foto Bang ShowBiz
Ashley Olsen: il nuovo fidanzato è George Condo?
La designer e attrice pizzicata in teneri atteggiamenti con il popolare artista: tra i due ci sono trent'anni di differenza
NEW YORK - Nuovo amore per Ashley Olsen. La gemella di Mary Kate è stata paparazzata a New York, mano nella mano con l'artista George Condo. I due sono poi stati avvistati al Balthazar, famoso locale della Grande Mela, mentre erano inten...

NEW YORK - Nuovo amore per Ashley Olsen. La gemella di Mary Kate è stata paparazzata a New York, mano nella mano con l'artista George Condo.

I due sono poi stati avvistati al Balthazar, famoso locale della Grande Mela, mentre erano intenti a mangiare e a scambiarsi numerose coccole.

«Qualcosa tra di loro sta accadendo, certo a vederli sembrano più nonno e nipote che fidanzati...» ha confidato una fonte al New York Post, rimarcando la differenza d'età, ben trent'anni, tra Ashley e Condo. Di un flirt tra i due si era già parlato nei giorni scorsi, quando erano stati visti insieme in un hotel. Un portavoce di George aveva però subito smentito, parlando di un semplice rapporto di lavoro con la Olsen.

Condo è divorziato da un anno da Anna, dalla quale ha avuto le figlie Eleonore e Raphaelle. Ashley Olsen, invece, continua a passare da un flirt all'altro: negli ultimi mesi si è parlato di Jared Leto, David Schulte, Justin Bartha, Greg Chait e Scott Sartiano.

Ben diversa la situazione della sorella Mary Kate, felicemente sposata dallo scorso novembre con Olivier Sarkozy, fratello dell'ex presidente francese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE