Cerca e trova immobili
BRASILE

La moglie (incinta) di Ronnie Wood teme il virus Zika

Sally Humphreys, in attesa di due gemelle con il rocker dei Rolling Stones, ha lasciato il Brasile
BangShowBiz
La moglie (incinta) di Ronnie Wood teme il virus Zika
Sally Humphreys, in attesa di due gemelle con il rocker dei Rolling Stones, ha lasciato il Brasile
LOS ANGELES - La moglie di Ronnie Wood ha lasciato il Brasile per paura di contrarre il virus Zika. Il rocker dei Rolling Stones ha dichiarato su Twitter come la coniuge, Sally Humphreys, incinta di due gemelle, sia tornata a Londra, dopo le allarma...

LOS ANGELES - La moglie di Ronnie Wood ha lasciato il Brasile per paura di contrarre il virus Zika.

Il rocker dei Rolling Stones ha dichiarato su Twitter come la coniuge, Sally Humphreys, incinta di due gemelle, sia tornata a Londra, dopo le allarmanti notizie sulla pericolosissima malattia, che viene trasmessa dalla puntura di un particolare tipo di zanzara tropicale.

Ronnie ha così twittato: "Mia moglie @sallywood non è stata 'spedita a casa' dal tour dei @rollingstone! Ma il bene delle nostre bambine ha la priorità e abbiamo deciso che i rischi di contrarre il virus Zika fossero troppo elevati per rimanere."

Wood ha poi postato un'immagine del pancione di Sally, ormai giunta alle battute finali della dolce attesa, e di un disegno da lui creato.

"Le nostre bellissime RAGAZZE stanno crescendo splendidamente. Grazie per il vostro amore! Il disegno è mio" - ha scritto il leggendario musicista britannico.

I Rolling Stones si trovano al momento nel lussuoso Copacabana Palace Hotel di Rio De Janeiro, dove si sono esibiti nel weekend in un concerto, parte del loro "America Latina Olé Tour".

Dopo le restanti tre tappe brasiliane, gli Stones si recheranno in Perù, Colombia e in Messico, per un totale di 13 show che termineranno il 17 marzo.

Oltre alle gemelle ancora nel grembo di Sally, Ronnie è padre di altri quattro figli, nati da precedenti relazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE