Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Vin Diesel ricorda Paul Walker

L'attore ha reso omaggio all'amico e collega sul set di 'Fast & Furious', tragicamente scomparso in seguito ad un incidente automobilistico nel dicembre del 2013
Foto Bang ShowBiz
Vin Diesel ricorda Paul Walker
L'attore ha reso omaggio all'amico e collega sul set di 'Fast & Furious', tragicamente scomparso in seguito ad un incidente automobilistico nel dicembre del 2013
LOS ANGELES - Per Vin Diesel è "impossibile" non parlare di Paul Walker, amico e collega sul set di "Fast & Furious", scomparso nel dicembre del 2013 in seguito ad un tragico incidente automobilistico. Nel corso del discorso di accettazio...

LOS ANGELES - Per Vin Diesel è "impossibile" non parlare di Paul Walker, amico e collega sul set di "Fast & Furious", scomparso nel dicembre del 2013 in seguito ad un tragico incidente automobilistico.

Nel corso del discorso di accettazione dell'Hollywood Blockbuster Award, ritirato agli Hollywood Film Awards, celebratisi nella notte di domenica, l'attore 48enne ha dichiarato: "Abbiamo fatto un film che ha fatto piangere il mondo intero. È impossibile ricevere questo premio e non sentirsi avvolti da un'emozione così forte."

"È dura celebrare Furious 7. Mi ero ripromesso di non parlare di Paul, ma quando hai incontrato un vero fratello, è impossibile non parlarne".

Vin, raggiunto sul palco al Beverly Hilton Hotel dalle attrici Jordana Brewster e Michelle Rodriguez, ha dedicato il premio a Paul, definito un "angelo". Diesel ha dichiarato: "Grazie per aver dato lustro a questo angelo. Il mondo è un po' più vuoto senza di lui. Ma lo so che ci guarda dall'alto, e ci sorride, perché tutti noi lo conosciamo. Questo è per te, Pablo".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE