Cerca e trova immobili
STATI UNITI

''Bobbi Kristina Brown assumeva eroina e crack''

L'ex-coinquilina della figlia di Whitney Houston sostiene come la ragazza avesse assunto eroina e fumato crack, prima del tragico ritrovamento nella vasca da bagno della sua casa di Atlanta
BangShowBiz
''Bobbi Kristina Brown assumeva eroina e crack''
L'ex-coinquilina della figlia di Whitney Houston sostiene come la ragazza avesse assunto eroina e fumato crack, prima del tragico ritrovamento nella vasca da bagno della sua casa di Atlanta
LOS ANGELES - Prima del tragico ritrovamento nella vasca da bagno della sua casa di Atlanta, Bobbi Kristina Brown potrebbe aver assunto eroina e fumato crack. A tre mesi dalla scomparsa della ragazza, l'indiscrezione è emersa dalle carte proc...

LOS ANGELES - Prima del tragico ritrovamento nella vasca da bagno della sua casa di Atlanta, Bobbi Kristina Brown potrebbe aver assunto eroina e fumato crack.

A tre mesi dalla scomparsa della ragazza, l'indiscrezione è emersa dalle carte processuali, in seguito alla deposizione dell'ex-compagna di camera Danyela Bradley, che ha rivelato come la figlia di Whitney Houstoun fosse dipendente da droghe di vario tipo.

Danyela ha detto: "Fumava marijuana, probabilmente aveva fumato anche crack e assunto eroina. Quando si faceva di eroina, cadeva in un sonno profondo, si assopiva, diventava meno socievole e si teneva tutto per sé".

"Quando fumava crack, non parlava affatto. Si annientava. E Nick Gordon [ex-fidanzato di Bobbi, ndr] fumava molto più di lei".

Dai documenti, ottenuti da RadarOnline.com, Danyela avrebbe però precisato di non aver mai visto con i suoi occhi Bobbi fare utilizzo di eroina e aggiunto che l'aspirante attrice ne facesse un utilizzo pressoché sporadico.

"Quando vivevo con lei, credo lo facesse già, ma non spesso, ogni due settimane o giù di lì" - ha dichiarato la Bradley.

Unico indagato per la morte di Bobbi, rimasta per sei mesi in coma prima del decesso, è l'ex-fidanzato Nick Gordon, accusato di aver iniettato una dose mortale di droga, prima di riporre il corpo della ragazza 21enne a testa in giù nella vasca da bagno.

Gordon si è sempre dichiarato estraneo ai fatti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE