Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Bradley Cooper: "Non mi metterei mai con Jennifer Lawrence"

Ad unirlo alla giovane collega, rivela l'attore, c'è solamente un rapporto di amicizia
Foto Bang ShowBiz
Bradley Cooper: "Non mi metterei mai con Jennifer Lawrence"
Ad unirlo alla giovane collega, rivela l'attore, c'è solamente un rapporto di amicizia
LOS ANGELES - Coppia consolidata al cinema, ma non nella vita. Tra Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, infatti, i rapporti pare siano destinati a rimanere di amicizia, nonostante l'intesa raggiunta sul set di tre grandi successi cinematografici ...

LOS ANGELES - Coppia consolidata al cinema, ma non nella vita. Tra Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, infatti, i rapporti pare siano destinati a rimanere di amicizia, nonostante l'intesa raggiunta sul set di tre grandi successi cinematografici come "Il Lato Positivo", "American Hustle" e "Una Folle Passione".

Stuzzicato dalle domande sull'attrice 25enne, Bradley ha confessato sulle onde dell'emittente radiofonica SiriusXM: "Mettermi con Jennifer? Mai e poi mai!".

Alla domanda se il problema sia rappresentato dai loro 15 anni di differenza, Bradley, con in passato una relazione con la modella 24enne Suki Waterhouse, ha così chiarito: "Una volta sul red-carpet mi è stato fatto notare che una persona che ho frequentato in passato avesse la stessa età di Jennifer. Il problema non è questo. Non è successo e basta. Tutto qui".

Se con Jennifer l'amore rimarrà solo cinematografico, nella vita reale Bradley si gode la relazione con la top-model russa Irina Shayk , con cui presto potrebbe andare a vivere sotto lo stesso tetto.

Una fonte ha recentemente rivelato: "Tra di loro le cose stanno andando velocemente. Bradley ha chiesto a Irina di andare a vivere insieme e lei non ha esitato a dir di sì".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE