Cerca e trova immobili
STATI UNITI/ITALIA

Elisabetta Canalis è mamma: è nata Skyler Eva Perri

La showgirl ha dato alla luce la sua bambina alle 3,43 del mattino a Los Angeles
Bang Show Biz
Elisabetta Canalis è mamma: è nata Skyler Eva Perri
La showgirl ha dato alla luce la sua bambina alle 3,43 del mattino a Los Angeles
LOS ANGELES - Elisabetta Canalis è diventata mamma di una bambina dal nome Skyler Eva, primogenita con il marito Brian Perri. Come raccontato da alcuni amici della showgirl a TGCOM, la piccola è venuta al mondo alle 3,43 del mattino in...

LOS ANGELES - Elisabetta Canalis è diventata mamma di una bambina dal nome Skyler Eva, primogenita con il marito Brian Perri.

Come raccontato da alcuni amici della showgirl a TGCOM, la piccola è venuta al mondo alle 3,43 del mattino in una clinica di Los Angeles e pesa 2 kg e 800 grammi.

A poche ore dalla nascita, Elisabetta ha condiviso la notizia con i fan su Instagram con una foto, in cui si vede Brian baciare la fronte di Skyler Eva, avvolta in una copertina a strisce bianche e nere.

Allo scatto, l'ex-velina ha aggiunto: "My life is full of love because of you. La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva ! Welcome into the world our lil Skyler Eva - 29 - 9 - 2015".

Nella notte della luna "rossa", Elisabetta aveva lasciato intendere con un messaggio di come stesse per accadere qualcosa di davvero speciale.

"Buonanotte ! Un abbraccio a tutti questa notte è davvero speciale" - ha cinguettato la bella mora 37enne.

Elisabetta, andata all'altare con il chirurgo americano un anno fa ad Alghero, dopo molte indiscrezioni aveva dichiarato di essere in dolce attesa a maggio con un video.

"Sono contenta di poter condividere con voi questo momento. L'anno scorso siete stati carinissimi e mi avete dato un sacco di affetto. Grazie" - affermava la Canalis.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE