Cerca e trova immobili
ITALIA

Laura Torrisi: nessun ritorno di fiamma con Pieraccioni, il nuovo amore è Gabriele

L'attrice paparazzata in compagnia del nuovo fidanzato
Bang Show Biz
Laura Torrisi: nessun ritorno di fiamma con Pieraccioni, il nuovo amore è Gabriele
L'attrice paparazzata in compagnia del nuovo fidanzato
FIRENZE - Un dolce messaggio su Instagram aveva fatto sperare tutti i fan di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in un ritorno di fiamma tra i due. Ma la realtà è ben diversa: l'ex del Grande Fratello sta frequentando da circa un anno ...

FIRENZE - Un dolce messaggio su Instagram aveva fatto sperare tutti i fan di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in un ritorno di fiamma tra i due. Ma la realtà è ben diversa: l'ex del Grande Fratello sta frequentando da circa un anno un immobiliarista, Gabriele.

A rivelarlo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha paparazzato la nuova coppia in spiaggia, a Castiglioncello, tra coccole, baci e surf. Sembra proprio che quest'ultima passione sia stata uno dei primi motivi che ha spinto i due a legarsi, considerando che la Torrisi è da sempre una grande amante di questo sport.

Il nuovo fidanzato dell'ex di Pieraccioni viene descritto come "un appassionato di lusso e dolce vita, ma anche di sport e natura".

Di una relazione tra Gabriele e l'attrice si era già parlato lo scorso ottobre, quando era stata ufficializzata la fine della storia con Leonardo Pieraccioni. Da allora, però, mai nessuno era riuscito a beccare i due insieme, complice la riservatezza della Torrisi.

Intanto, l'attrice si prepara ad un autunno da protagonista in tv: a settembre tornerà su Canale 5 con L'Onore e il Rispetto, fiction che le ha regalato grande popolarità, mentre su Italia Uno ricoprirà le vesti di inviata per il programma Mistero.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE