Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Lindsay Lohan si sottopone alla crioterapia

L'attrice mostra su Instagram uno scatto durante una sessione di crioterapia per il trattamento dell'infiammazione e dei dolori muscolari
Lindsay Lohan si sottopone alla crioterapia
L'attrice mostra su Instagram uno scatto durante una sessione di crioterapia per il trattamento dell'infiammazione e dei dolori muscolari
NEW YORK - Saldato il conto con la giustizia, Lindsay Lohan può finalmente rilassarsi e pensare al benessere del proprio corpo. A tal proposito, l'attrice americana ha postato su Instagram uno scatto durante una sessione di crioterapia, ...

NEW YORK - Saldato il conto con la giustizia, Lindsay Lohan può finalmente rilassarsi e pensare al benessere del proprio corpo.

A tal proposito, l'attrice americana ha postato su Instagram uno scatto durante una sessione di crioterapia, la cosidetta "terapia del ghiaccio" che, mediante l'esposizione del corpo a temperature fredde, aiuta il trattamento dell'infiammazione e dei dolori muscolari.

Ad una foto in bikini, che la ritrae sorridente al fianco di un'amica, la star di 'Mean Girls' ha scritto: "CryoYourMind #ZimmerIceLab. Ci risono!".

Lindsay si era già sottoposta al trattamento nel mese di aprile e anche in quell'occasione aveva postato un'altra immagine di sé in una camera con una temperatura di -150°C.

A raccontare il momento positivo dell'attrice 28enne è stata recentemente la madre Dina che affermava come la figlia "fosse felice come non mai" e inondata dalla offerte per ritornare sul set.

"È felice come non mai - ha dichiarato Dina al sito RadarOnline.com - e ha offerte lavorative a destra e a sinistra".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE