Lindsay Lohan si sottopone alla crioterapia
L'attrice mostra su Instagram uno scatto durante una sessione di crioterapia per il trattamento dell'infiammazione e dei dolori muscolari
NEW YORK - Saldato il conto con la giustizia, Lindsay Lohan può finalmente rilassarsi e pensare al benessere del proprio corpo.
A tal proposito, l'attrice americana ha postato su Instagram uno scatto durante una sessione di crioterapia, la cosidetta "terapia del ghiaccio" che, mediante l'esposizione del corpo a temperature fredde, aiuta il trattamento dell'infiammazione e dei dolori muscolari.
Ad una foto in bikini, che la ritrae sorridente al fianco di un'amica, la star di 'Mean Girls' ha scritto: "CryoYourMind #ZimmerIceLab. Ci risono!".
Lindsay si era già sottoposta al trattamento nel mese di aprile e anche in quell'occasione aveva postato un'altra immagine di sé in una camera con una temperatura di -150°C.
A raccontare il momento positivo dell'attrice 28enne è stata recentemente la madre Dina che affermava come la figlia "fosse felice come non mai" e inondata dalla offerte per ritornare sul set.
"È felice come non mai - ha dichiarato Dina al sito RadarOnline.com - e ha offerte lavorative a destra e a sinistra".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!