Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Tim Burton già fra le braccia di Berenice Percival

Il regista la scorsa settimana ha annunciato di aver rotto con Helena Bonham Carter
Bang ShowBiz
Tim Burton già fra le braccia di Berenice Percival
Il regista la scorsa settimana ha annunciato di aver rotto con Helena Bonham Carter
LOS ANGELES - Dopo aver annunciato la scorsa settimana di aver posto fine ai sette anni di amore con Helena Bonham Carter, Tim Burton pare abbia trovato consolazione tra le braccia di Berenice Percival. Tra il regista 56enne e Berenice, assistente a...

LOS ANGELES - Dopo aver annunciato la scorsa settimana di aver posto fine ai sette anni di amore con Helena Bonham Carter, Tim Burton pare abbia trovato consolazione tra le braccia di Berenice Percival.

Tra il regista 56enne e Berenice, assistente alla produzione cinematografica, la fiamma si sarebbe accesa già diverso tempo fa poiché i due lavorano insieme da almeno tre anni.

Stando a quanto riportato dall'edizione domenicale del 'The Mail', la liaison con Berenice sarebbe alla base della fine della relazione con Helena che, secondo alcuni amici, avrebbe il morale sotto i tacchi dopo essere stata scaricata dal compagno di lunga data.

Una fonte vicina all'attrice di 'Alice In Wonderland', che con il regista ha avuto due figli, Billy e Nell, aggiunge: "Tim ha accusato la classica crisi di mezza età. Tutti gli amici di Helena pensano che lui abbia dei vecchi cliché. Helena gli ha dato tutto il tempo per risolvere i suoi problemi".

E conclude:"Helena era veramente giù di morale al party allo Chequers di inizio mese organizzato da Samantha Cameron. Tutti gli invitati hanno notato il suo malessere. È molto delusa. Il colpo è stato davvero duro. L'hanno detto ai loro bambini solamente due settimane fa".

Bang ShowBiz

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE