Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Il Centro di Gravesano presenta i nomi dei candidati

Il motto è «una lista semplice, concreta e dinamica».
Il Centro
Fonte Il Centro
Il Centro di Gravesano presenta i nomi dei candidati
Il motto è «una lista semplice, concreta e dinamica».
GRAVESANO - Il Centro di Gravesano si propone per questa tornata elettorale nel segno della continuità sia per l’esecutivo che per il legislativo, con il motto “una lista semplice, concreta e dinamica” legata alla tradizione popolare e territo...

GRAVESANO - Il Centro di Gravesano si propone per questa tornata elettorale nel segno della continuità sia per l’esecutivo che per il legislativo, con il motto “una lista semplice, concreta e dinamica” legata alla tradizione popolare e territoriale.

A candidarsi per il Municipio sono Alberto Albertolli (uscente), Davide Ferretti e Mirko Frizzarin, mentre per il Consiglio comunale si presentano Alberto Albertolli, Raffaella Bizzozero, Davide Ferretti (uscente), Mirko Frizzarin (uscente) e Michele Panarelli.

L’obiettivo è riconfermare il seggio municipale e quello di mantenere il gruppo in Consiglio comunale che possa entrare nel gioco delle parti con gli altri partiti presenti sulla scena politica comunale in modo da mettere a disposizione della collettività l’impegno di persone qualificate e di trovare soluzioni alle questioni importanti che si prospettano per Gravesano. Martedì 26 marzo 2024, presso la sala comunale, dalle 18:30 è previsto un aperitivo conviviale durante il quale i candidati avranno il piacere di presentarsi alla popolazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE