Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Il Comune in cui viviamo

«Ringrazio tutte le candidate e a tutti i candidati per aver deciso di mettersi a disposizione del proprio Comune»
Moreno Colombo
Fonte Moreno Colombo
Il Comune in cui viviamo
«Ringrazio tutte le candidate e a tutti i candidati per aver deciso di mettersi a disposizione del proprio Comune»
MORBIO INFERIORE - Impegnarsi per il bene del proprio Comune vuole dire - sicuramente - guardare con lungimiranza ai progetti importanti, ma anche prestare attenzione alle piccole situazioni che non funzionano, oppure, la necessità di intervenire su...

MORBIO INFERIORE - Impegnarsi per il bene del proprio Comune vuole dire - sicuramente - guardare con lungimiranza ai progetti importanti, ma anche prestare attenzione alle piccole situazioni che non funzionano, oppure, la necessità di intervenire subito.

Avere il piacere di incontrare i propri cittadini e di ascoltare le loro preoccupazioni, pensieri e soluzioni. Saper dialogare con i rappresentanti degli altri gruppi e trovare assieme le migliori soluzioni per un progetto, un’azione o un sostegno (finanziario, ambientale, ecc…).

I cittadini oggi, più di ieri, hanno bisogno di sentire la presenza dei propri rappresentanti e che, questi ultimi, sappiano prendere decisioni pari alle aspettative della popolazione (la tredicesima AVS ne è stato recentemente un esempio).

Con queste brevi riflessioni ringrazio tutte le candidate e a tutti i candidati per aver deciso di mettersi a disposizione del proprio Comune, con senso civico e nel rispetto della nostra democrazia.

Moreno Colombo è candidato Lega-UDC al Municipio e al Consiglio Comunale di Morbio Inferiore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE