Raffaella Fico bomba sexy nel video Rush

La soubrette tenta la strada della musica e fa il verso a Mario Balotelli
MILANO - Raffaella Fico non smette di far parlare di sé. Dopo aver risposto all'anello di Balotelli mostrando il suo su instagram eccola apparire in un video musicale in veste di cantante. I presupposti sembrano esserci tutti.
Nel video del primo singolo 'Rush' la bella campana sfoggia infatti un fisico mozzafiato. Non è tanto la voce ad attirare l'attenzione su questa sorta di Beyoncé italiana (anche se il brano è orecchiabile), ma sicurametne la sua forma smagliante.
La Fico balla con indosso un body molto sgambato e una maglia in stile giocatore di football americano. Su di questa la scritta “I'm Bad”. Fa così il verso all'ex Mario Balotelli.
Nel testo c'è un po' della sua storia. La sua scalata al successo e le delusioni che questo mondo le ha portato. La Fico, però, torna più forte, e ora è nella sua corsa, come recita nel ritornello “sono in corsa, dammi un po' d'amore, ho bisogno di un po' d'amore”.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!