Cerca e trova immobili
MONDO

Le 5 donne più belle che però sono uomini

Fisico scolpito, sexy e… Uomini che hanno cambiato sesso
Lea T.
Le 5 donne più belle che però sono uomini
Fisico scolpito, sexy e… Uomini che hanno cambiato sesso
LUGANO - Chiunque, incontrandole, non può fare a meno di notare il loro fisico scolpito. Loro lavorano principalmente come modelle o attrici. Alcune hanno anche avuto dei figli, coronando il sogno di sposarsi e mettere su famiglia. Cosa c&rsq...

LUGANO - Chiunque, incontrandole, non può fare a meno di notare il loro fisico scolpito. Loro lavorano principalmente come modelle o attrici. Alcune hanno anche avuto dei figli, coronando il sogno di sposarsi e mettere su famiglia.

Cosa c’è di strano? Si domanderà qualcuno. Molte di queste bellissime donne sono in realtà nate uomini che hanno deciso di cambiare sesso. Ecco la classifica:

1) Lea T: nata Leandro Medeiros Cerezo, è la figlia 33enne dell'ex campione brasiliano Toninho, che in Italia ha giocato (e vinto) con le maglie di Roma e Sampdoria. Ha iniziato come modello maschile, poi a 25 anni ha deciso di cambiare sesso ed oggi è uno dei nomi più altisonanti della moda mondiale.

2) Claudia Charriez: questa bionda dal fisico mozzafiato alla nascita era un maschietto, ma questo non le ha impedito di diventare una top model e di sposare un aitante vigile del fuoco.

3) Isis King: classe 1985, è nata Darren Walls ma dopo il cambio di sesso ha ottenuto la massima popolarità diventando il primo concorrente transgender nella storia dei reality show. Da allora la sua carriera è decollata.

4) Florencia de la V: 38 anni, è nata Roberto Carlos Trinidad. Da quando ha cambiato sesso è diventata una celebrità in tutto il mondo, lavorando come modella, attrice e giornalista. Oggi è felicemente sposata con un uomo e ha avuto due bambini nati da una madre surrogata.

5) Caroline Cossey: nota anche con il nome d'arte di Tula, questa modella inglese è un'icona transgender. La massima popolarità è arrivata con un ruolo in un film di James Bond, The Living Daylights, e con un'autobiografia dal titolo decisamente eloquente, "Io sono una donna".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE