MILANO
Absolut Ice Bar
Absolut Ice Bar
da Luigi Bosia
MILANO - L´Absolut Ice Bar decolla verso una nuova location ancora segreta.
Vieni a festeggiare con noi l’ultimo Farewll Party del luminosissimo ghiaccio del Torne River in Svezia.
40 tonnellate di ghiacc...
da Luigi Bosia
MILANO - L´Absolut Ice Bar decolla verso una nuova location ancora segreta.
Vieni a festeggiare con noi l’ultimo Farewll Party del luminosissimo ghiaccio del Torne River in Svezia.
40 tonnellate di ghiaccio sciolto per le alte temperature?
Il ghiaccio si sposta, ma aspetta tutti per un ultimo saluto, con una vendita speciale dei suoi prodotti a favore della Croce Rossa Italiana.
Martedì 26 giugno dalle 19 alle 22 Farewell Party Special Sale prodotti targati Absolut Ice Bar Milano dalle 15 alle 22.
Sarà possibile acquistare oggetti e ricordi di questa magnifica esperienza: dalla t-shirt alla riproduzione esatta del bicchiere di ghiaccio, dalla collana alla penna, fino al portachiavi e alle deliziose caramelle Wolf Paw
La temperatura è di soli -5° gradi e si bevono cocktail a base di Absolut vodka e succo, serviti in bicchieri di ghiaccio.
Indossando una particolare copertura e guanti… ogni ospite può sostare dentro il primo vero Absolut Ice Bar Italiano per circa 30 minuti e gustare vodka tipica delle zone più fredde.
Ogni oggetto presso l’ Absolut Ice Bar Milano è totalmente fatto di scintillante ghiaccio.
La temperatura non sale mai oltre i -5°, i cinque sensi reagiscono in modo diverso ai brividi del freddo: il ghiaccio lo tocchi, lo vedi, lo senti, lo bevi e lo ascolti… deliziose note lounge accompagnano ogni visitatore all’interno del ghiaccio più splendente.
Una sera all’ Absolut Ice Bar Milano è decisamente un’esperienza unica, che non fa parte dell’immaginario collettivo, da provare! Il luogo più freddo accessibile al pubblico!
Absolut Ice Bar Milano Piazza Gerusalemme, 12 20154 Milano www.absoluticebarmilano.com
NOTIZIE PIÙ LETTE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!