Cerca e trova immobili
ITALIA

Il grande toga party della Baia Imperiale

La storica discoteca di Gabicce Mare inaugura la stagione estiva con una festa in stile romano
baiaimperiale.wordpress.com
Il grande toga party della Baia Imperiale
La storica discoteca di Gabicce Mare inaugura la stagione estiva con una festa in stile romano
GABICCE MARE - Situata  sulle colline sopra Gabicce Mare, esattamente al confine tra le province di Pesaro e Rimini, la Baia Imperiale è considerata una delle discoteche più belle e famose d’Italia. Non un semplice local...

GABICCE MARE - Situata  sulle colline sopra Gabicce Mare, esattamente al confine tra le province di Pesaro e Rimini, la Baia Imperiale è considerata una delle discoteche più belle e famose d’Italia. Non un semplice locale ma una spettacolare villa romana in stile augusteo a strapiombo sul mare con una strepitosa terrazza esterna e un’emozionante panorama.

Da anni le sue serate sono le più amate e frequentate della riviera romagnola. E anche quest’anno la Baia e il suo staff si apprestano a inaugurare la stagione estiva con un festa a tema che ha scritto la storia del divertimento made in Romagna.

Stiamo parlando dell’attesissimo toga party: vestitevi con una toga o in costume e scatenatevi sulla musica più divertente di sempre, in un clima che rispecchia al 100% le vecchie feste dell’epoca romana, tra risate, balli e spensieratezza.

L’appuntamento per il prima toga party della stagione è per venerdì 21 giugno. Un modo eccentrico e originale per dire finalmente addio al freddo e dare il benvenuto all’estate 2013!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE