Cerca e trova immobili
Archivio

CURIOSITA': Stephanie e Franco Knie, è rottura

È finito l'idillio tra Stephanie di Monaco e Franco Knie.
CURIOSITA': Stephanie e Franco Knie, è rottura
È finito l'idillio tra Stephanie di Monaco e Franco Knie.
La principessa ed il direttore del circo Knie - scrivono oggi 'Le matin' e il 'Blick' - si sono separati. La rottura - affermano - risale al 3 marzo scorso dopo un soggiorno a Crans-Montana (VS), dove i due avevano incontrato l'attore Roge...
La principessa ed il direttore del circo Knie - scrivono oggi 'Le matin' e il 'Blick' - si sono separati. La rottura - affermano - risale al 3 marzo scorso dopo un soggiorno a Crans-Montana (VS), dove i due avevano incontrato l'attore Roger Moore e la moglie. Stephanie avrebbe già lasciato la Svizzera e l'appartamento di Zurigo dove viveva con Franco Knie e sarebbe tornata a Monaco.

Secondo 'Le matin' e il 'Blick', la fine della storia d'amore tra la principessa e il domatore di elefanti sarebbe probabilmente dovuta alla difficile situazione coniugale di Franco Knie - separato dalla moglie Claudine dal febbraio 2001 ma non divorziato - e dai continui spostamenti imposti dalla vita del circo, sgraditi alla principessa preoccupata per l'istruzione dei sui figli Louis (9 anni), Pauline (7) e Camille (3). La fine della storia d'amore, a un anno e mezzo dal suo inizio, sarebbe «definitiva».

ATS/RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE