Archivio
CURIOSITA': Stephanie e Franco Knie, è rottura
È finito l'idillio tra Stephanie di Monaco e Franco Knie.
CURIOSITA': Stephanie e Franco Knie, è rottura
È finito l'idillio tra Stephanie di Monaco e Franco Knie.
La principessa ed il direttore del circo Knie - scrivono oggi 'Le
matin' e il 'Blick' - si sono separati. La rottura - affermano -
risale al 3 marzo scorso dopo un soggiorno a Crans-Montana (VS),
dove i due avevano incontrato l'attore Roge...
La principessa ed il direttore del circo Knie - scrivono oggi 'Le matin' e il 'Blick' - si sono separati. La rottura - affermano - risale al 3 marzo scorso dopo un soggiorno a Crans-Montana (VS), dove i due avevano incontrato l'attore Roger Moore e la moglie. Stephanie avrebbe già lasciato la Svizzera e l'appartamento di Zurigo dove viveva con Franco Knie e sarebbe tornata a Monaco.
Secondo 'Le matin' e il 'Blick', la fine della storia d'amore tra la principessa e il domatore di elefanti sarebbe probabilmente dovuta alla difficile situazione coniugale di Franco Knie - separato dalla moglie Claudine dal febbraio 2001 ma non divorziato - e dai continui spostamenti imposti dalla vita del circo, sgraditi alla principessa preoccupata per l'istruzione dei sui figli Louis (9 anni), Pauline (7) e Camille (3). La fine della storia d'amore, a un anno e mezzo dal suo inizio, sarebbe «definitiva».
ATS/RED
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ARCHIVIO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!