Archivio
AFGHANISTAN: L'Alleanza del Nord ha conquistato Mazar-i-Sharif
Secondo fonti del Fronte Uniti (Alleanza del Nord)
citate dall'agenzia di stampa americana Associated Press.
AFGHANISTAN: L'Alleanza del Nord ha conquistato Mazar-i-Sharif
Secondo fonti del Fronte Uniti (Alleanza del Nord) citate dall'agenzia di stampa americana Associated Press.
Guerra: fronte unito entrato a Mazar-i-Sharif
NEW YORK - Secondo fonti del Fronte Uniti (Alleanza del Nord)
citate dall'agenzia di stampa americana Associated Press, i
militari dell'opposizione afghana, oltre a conquistare l'aeroporto ...
Guerra: fronte unito entrato a Mazar-i-Sharif NEW YORK - Secondo fonti del Fronte Uniti (Alleanza del Nord) citate dall'agenzia di stampa americana Associated Press, i militari dell'opposizione afghana, oltre a conquistare l'aeroporto di Mazar-i-Sharif, sarebbero entrati in città. Citando il portavoce dell'Alleanza, Ashraf Nadeem, l'Ap informa che sono state rotte le difese dei Taleban e che è in corso l'occupazione della città «quartiere dopo quartiere». Secondo Mohammad Muhaqiq, uno dei comandanti dell'opposizione, i combattenti del Fronte Unito hanno incontrato una «forte resistenza» da parte dei taleban. «L'aeroporto militare di Dehdadi, a ovest della città di Mazar-i-Sharif (a qualche km dalla città,ndr), è nelle nostre mani, assieme alla 18/ma divisione dei combattenti taleban», ha aggiunto la fonte. Intanto, dagli Stati Uniti, l'agenzia Associated Press ha citato fonti del Fronte Unito secondo le quali le forze dell'opposizione sono entrati nella città di Mazar-i-Sharif, e che la sua occupazione è in corso, «quartiere dopo quartiere».
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ARCHIVIO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!