Cerca e trova immobili
Archivio

COVER GIRL: Ela Weber in copertina su Playboy

Per niente imbarazzata sarà sul mese di giugno sulla nota rivista per soli uomini.
COVER GIRL: Ela Weber in copertina su Playboy
Per niente imbarazzata sarà sul mese di giugno sulla nota rivista per soli uomini.
Una cavalla in copertina. Questo verrebbe da dire pensando che la simpatica e ironica Weber sarà la protagonista del mese di giugno di Playboy. Non ce ne voglia a male la signorina Ela, in fondo sappiano che è molto spiritosa e lei stessa si è ...
Una cavalla in copertina. Questo verrebbe da dire pensando che la simpatica e ironica Weber sarà la protagonista del mese di giugno di Playboy. Non ce ne voglia a male la signorina Ela, in fondo sappiano che è molto spiritosa e lei stessa si è più volte paragonata al fiero equino a causa della sua dentatura che non passa di certo inosservata. Per niente imbarazzata la Weber ha dichiarato che non ha problemi di rapporto con il suo corpo (mai lo avevamo dubitato) e che riesce benissimo a parlare attraverso le sue bellezze esteriori. Ha inoltre aggiunto che "una foto dice molto di più che mille parole" e anche su questo non ce la sentiamo di controbattere tale sfoggio di sensibilità e profondità. (s.f)
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE