Archivio
COVER BOY: Michael Jackson cacciato dall'Hotel
Il lussuosissimo Hotel Dorhester di Londra ha negato l'entrata al cantante.
COVER BOY: Michael Jackson cacciato dall'Hotel
Il lussuosissimo Hotel Dorhester di Londra ha negato l'entrata al cantante.
Il famoso e lussuoso hotel londinese ha sbattuto la porta in faccia a Michael Jacson negandogli di pernottare nella solita suite imperiale che il cantante amava affittare quando si trovava a Londra. Il fatto è accaduto poichè l'anno scorso si verif...
Il famoso e lussuoso hotel londinese ha sbattuto la porta in faccia a Michael Jacson negandogli di pernottare nella solita suite imperiale che il cantante amava affittare quando si trovava a Londra. Il fatto è accaduto poichè l'anno scorso si verificò un incidente davanti all'albergo proprio per colpa di Michael Jackson. Una ragazzina fu investita da una macchina mentre cercava di prendere una T-shirt che il cantante aveva gettato ai suoi fan da un balcone del "Dorchester".
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ARCHIVIO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!