Archivio
CURIOSITÀ: Parte il Grande Fratello sexy in Inghilterra
Sarà la versione più piccante del Grande Fratello e il vincitore porterà a casa 175mila franchi
CURIOSITÀ: Parte il Grande Fratello sexy in Inghilterra
Sarà la versione più piccante del Grande Fratello e il vincitore porterà a casa 175mila franchi
In Italia non si sono ancora pacate le recenti dispute sul Grande Fratello che in Inghilterra, esattamente sul canale televisivo Channel 4, partirà sabato 26 maggio un edizione sexy del Grande Fratello. Il premio finale è di circa 175mil...
In Italia non si sono ancora pacate le recenti dispute sul Grande Fratello che in Inghilterra, esattamente sul canale televisivo Channel 4, partirà sabato 26 maggio un edizione sexy del Grande Fratello. Il premio finale è di circa 175mila franchi svizzeri. I dieci partecipanti dovrebbero essere un po' meno casti dei loro predecessori che, al contrario di Taricone e Cristina, dell'edizione italiana, non si sono mai scambiati effusioni. I telespettatori potranno scegliere tra riprese differenti in diretta della casa e riassunti delle giornate passate. Sul website
, si potrà seguire l'attività per 24 ore al giorno e anche sui cellulari, grazie ad un accordo Channel 4 - BT Cellnet, si potrà sapere tutto e da qualsiasi parte del mondo, collegandosi gratuitamente con una hotline che fornisce informazioni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ARCHIVIO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!