Cerca e trova immobili
Archivio

EXPO 02: Le prime offerte per la vendita dei biglietti saranno rivolte a scuole e imprese

La campagna inizierà la settimana dal 14 al 20 maggio, un anno prima dell´apertura dell´esposizione nazionale.
EXPO 02: Le prime offerte per la vendita dei biglietti saranno rivolte a scuole e imprese
La campagna inizierà la settimana dal 14 al 20 maggio, un anno prima dell´apertura dell´esposizione nazionale.
L´Expo.02 lancerà le sue prime offerte per la prenotazione di biglietti d´entrata nelle scuole, nelle imprese e presso associazioni e agenzie di viaggio. La campagna inizierà la settimana dal 14 al 20 maggio, un anno prima dell´apertura d...
L´Expo.02 lancerà le sue prime offerte per laprenotazione di biglietti d´entrata nelle scuole, nelle imprese e presso associazioni e agenzie di viaggio. La campagna inizierà la settimana dal 14 al 20 maggio, un anno prima dell´apertura dell´esposizione nazionale.

Per quanto riguarda le scuole, la direzione del marketing dell´Expo.02 sta preparando un´offerta valida per tutta la Svizzera. Stando ad un comunicato diffuso oggi, un´inchiesta di mercato effettuata presso 1000 insegnanti ha rivelato che il 77 % hanno intenzione di visitare l´Expo assieme agli allievi. Il 41 % prevede di trascorrervi da due a cinque giorni.

L´Expo.02 auspica di vendere circa il 20 % dei biglietti nelle imprese, ha indicato Rainer Müller, direttore del marketing. Le proposte saranno inviate a 1700 grandi aziende pubbliche e private. Circa 120 delle 140 imprese contattate finora si sono dette interessate. Secondo Müller, le offerte alle aziende riguardano in totale mezzo milione di biglietti d´entrata. Una compagnia assicurativa ne ha già prenotatati per 400 000 franchi.

Inoltre sono state inviate lettere a 1700 associazioni e il 62 % ha intenzione di organizzare una visita di gruppo all´esposizione nazionale. Due terzi delle associazioni interessate intende riservare per più di un giorno.

L´Expo.02 si è rivolta anche alle agenzie di viaggio estere per la promozione di soggiorni turistici in Svizzera che comprendono anche una visita dell´Expo. Accordi in questo senso sono stati conclusi con Tui e Dertour (Allemagne), Kuoni e Thomson (Grande-Bretagne), e con Holland International (Pays-Bas).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE