Cerca e trova immobili
Archivio

Mondiali 2006: Panini, figurina Inzaghi al posto di quella di Vieri

Mondiali 2006: Panini, figurina Inzaghi al posto di quella di Vieri
Roma, 15 giu. (Adnkronos) - Ci sarà anche Filippo Inzaghi nell'album di figurine Panini 'World Cup 2006' sui Mondiali di calcio in corso in Germania. La correzione in corso d'opera è stata effettuata grazie a una figurina speciale del giocator...

Roma, 15 giu. (Adnkronos) - Ci sarà anche Filippo Inzaghi nell'album di figurine Panini 'World Cup 2006' sui Mondiali di calcio in corso in Germania. La correzione in corso d'opera è stata effettuata grazie a una figurina speciale del giocatore del Milan, realizzata per aggiornare e integrare la collezione.

''Per comprensibili esigenze tecniche, Panini era stata costretta a scegliere i nomi degli Azzurri molti mesi prima delle convocazioni ufficiali da parte del Commissario Tecnico, Marcello Lippi, utilizzando il consueto criterio statistico - spiega la Panini in un comunicato - erano stati inseriti, infatti, i calciatori che avevano giocato il maggiori numero di partite negli ultimi due anni. Nelle pagine dell'album, figurava dunque Christian Vieri, successivamente infortunatosi, mentre mancava Filippo Inzaghi. Panini ha perciò deciso di realizzare una 'extra-sticker', cioè una figurina speciale per aggiornare e integrare la collezione 'World Cup 2006'. Questa figurina sarà quella dedicata proprio a Inzaghi e potrà essere incollata sull'album al posto di quella di Vieri. Sarà una grande novità per i collezionisti.

La figurina speciale avrà una tiratura di 450 mila copie e sarà regalata sabato 17 giugno con il settimanale SportWeek della Gazzetta dello Sport''.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE