Studentessa diventa ricca offrendosi come colf, ma lei pulisce nuda

TEL AVIV - Sta diventando ricca svolgendo semplicemente il lavoro di colf. Pulice appartamenti, e fin qui nulla di eccezionale. La particolarità è che lo fa completamente nuda. Lei è una ventenne studentessa universitaria e la sua storia è stata riportata dal settimanale "Tel Aviv". "Tutto era iniziato per raccimolare qualche soldo, ma poi le richieste sono iniziate ad aumentare e ora non ho un momento libero", ha spiegato al giornale. La ragazza ha scoperto che svolgendo le pulizie di casa completamente nuda presso le abitazioni di facoltosi clienti, si guadagna molto bene, anche perchè la ragazza chiede un compenso quattro volte la media, circa 25 franchi, che da quelle parti sono soldi.
Appena arriva a destinazione, si spoglia ed esegue le incombenze totalmente nuda. Il suo arrivo è preceduto da una telefonata chiarificatrice al datore di lavoro in cui la giovane esclude in maniera tassativa che la pulizia dei pavimenti e i lavori di casa possano eventualmente "portare" alla stanza da letto.
Nessun imbarazzo per la giovane che nel suo lavoro non vede nulla di umiliante. «Sono arci-femminista - ha dichiarato - proprio questo mi dà la forza di spogliarmi e di mettere in imbarazzo chi mi osserva mentre lavoro».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!