Whitney Houston pestata a sangue dal marito, finisce in ospedale

Ancora una volta Whitney Houston è vittima delle violenze del marito, il rapper Bobby Brown. Stando a quanto riporta la stampa statunitense Bobby Brown avrebbe picchiato la cantante spaccandole un labbro e provocandole numerose tumefazioni sul volto. Poi sarebbe uscito per prendere un volo per la California. La polizia lo sta cercando dopo che la Houston ha denunciato di essere stata malmenata durante un litigio nella loro abitazione in Georgia.
Gli agenti accorsi hanno trovato la cantante ancora sanguinante. Non è la prima volta che Bobby Brown ha problemi con la legge. Dopo essere reso protagonista di altre violenze coniugali, Brown aveva scontato in agosto sette giorni di carcere per avere violato gli accordi di una precedente condanna con la condizionale per guida in stato di ubriachezza. Nel 2000 aveva trascorso un altro mese in carcere sempre per violazioni di obblighi giudiziari scaturiti da condanne precedenti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!