Reneè Zellweger, pagata a peso d'oro per dimagrire, 3 milioni di euro per togliere 13 chili

LOS ANGELES - Due milioni e mezzo di dollari, quasi 3 milioni di euro per dimagrire di circa 13 chili. E' l'offerta della Weight Watchers all'attrice Zellweger per sponsorizzare la sua dieta.In passato una celebre testimonial della Weight Watchers era stata Sarah Ferguson, la duchessa di York.
Un rapporto tormentato quello che la attrice svizzera ha instaurato con la bilancia. Zellweger era gia' stata pagata per ingrassare e interpretare la parte di Bridget Jones, la paffuta protagonista del film comico, che ha fatto guadagnare a renèe un contratto da 24 milioni di dollari. Di recente ha dovuto ingrassare oltre dieci chili per "The edge of the reason", l'atteso sequel del "Diario di Bridget Jones". Ora dovrà sottoporsi a rigide diete per perdere tutti i chili accumulati.
"Questo è il guadagno più facile mai fatto" dicono i suoi amici. "Essere pagata per mangiare di più è divertente, ma incassare altri soldi per tornare in forma è additrittura incredibile".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!