Cerca e trova immobili
MISS VENEZUELA

Durante il concorso una ragazza perde lo slip e resta nuda davanti alle telecamere

Marjorie Olivares, la poverina rimasta senza slip
Durante il concorso una ragazza perde lo slip e resta nuda davanti alle telecamere
Non ha vinto il titolo di Miss Veneziuela, ma di lei si è parlato ugualmente a causa di un incidente, a quanto pare, assolutamente non voluto.Al concorso per eleggere la più bella del Paese, la candidata Marjorie Olivares, 22 enne, Mis...

Non ha vinto il titolo di Miss Veneziuela, ma di lei si è parlato ugualmente a causa di un incidente, a quanto pare, assolutamente non voluto.
Al concorso per eleggere la più bella del Paese, la candidata Marjorie Olivares, 22 enne, Miss Guàrico, nel tentativo di slacciarsi il pareo e rimanere in bikini, ha perso anche la parte bassa del costume. Il bikini le ha giocato un brutto scherzetto incollandosi al pareo. La ragazza è diventata subito rossa dalla vergogna, ha nascosto il suo imbarazzo dietro un sorriso di circostanza e si è inchinata per nascondere la sua nudità.
Marjorie, nata a Caracas nel 1981, alta un metro e 75 per 91-62-90 di misure, non è solo una modella professionista, ma è anche laureata in ingegneria civile.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE