Intimo Roberta punta su un fondoschiena svizzero, dopo quello della Hunziker arriva Caroline Salvia

MILANO - La casa di intimo Roberta sembra proprio avere un debole per i fondoschiena svizzeri se dopo aver lanciato quello di Michelle Hunziker ora punta su un'altra ragazza svizzera. Si tratta di Caroline Salvia, nata a Zurigo, ma da 6 anni risiede in Italia. È suo il sedere più famoso d'Italia che quotidianamente possiamo vedere nella pubblicità dell'intimo Roberta: due glutei e una bionda treccia che si ferma all'altezza dell'osso sacro.
Per molti anni la casa di intimo Roberta ha lanciato sederi perfetti ma anonimi. Uno di questi però è riuscito a superare il limite imposto dalla pubblicità ed è diventato anche un volto. Un volto famoso, come è accaduto a Michelle Hunziker che agli esordi aveva prestato il suo di fondoschiena per la stessa campagna publicitaria. Riuscirà la bella Caroline a fare la stessa carriera e a non essere solamente un sedere? Staremo a vedere.
Per i curiosi che vogliono vedere il volto di Caroline basta cliccare sull'icona fotografica in basso





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!