Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Intimo Roberta punta su un fondoschiena svizzero, dopo quello della Hunziker arriva Caroline Salvia

None
Intimo Roberta punta su un fondoschiena svizzero, dopo quello della Hunziker arriva Caroline Salvia
MILANO - La casa di intimo Roberta sembra proprio avere un debole per i fondoschiena svizzeri se dopo aver lanciato quello di Michelle Hunziker ora punta su  un'altra ragazza svizzera. Si tratta di Caroline Salvia, nata a Zurigo, ma da 6 an...

MILANO - La casa di intimo Roberta sembra proprio avere un debole per i fondoschiena svizzeri se dopo aver lanciato quello di Michelle Hunziker ora punta su  un'altra ragazza svizzera. Si tratta di Caroline Salvia, nata a Zurigo, ma da 6 anni risiede in Italia. È suo il sedere più famoso d'Italia che quotidianamente possiamo vedere nella pubblicità dell'intimo Roberta: due glutei e una bionda treccia che si ferma all'altezza dell'osso sacro.

Per molti anni la casa di intimo Roberta ha lanciato sederi perfetti ma anonimi. Uno di questi però è riuscito a superare il limite imposto dalla pubblicità ed è diventato anche un volto. Un volto famoso, come è accaduto a Michelle Hunziker che agli esordi aveva prestato il suo di fondoschiena per la stessa campagna publicitaria. Riuscirà la bella Caroline a fare la stessa carriera e a non essere solamente un sedere? Staremo a vedere.

Per i curiosi che vogliono vedere il volto di Caroline basta cliccare sull'icona fotografica in basso

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE