Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Parla Valerio Varani il primo fidanzato della Bellucci: "Monica voleva sempre fare l'amore"

Monica Bellucci
Parla Valerio Varani il primo fidanzato della Bellucci: "Monica voleva sempre fare l'amore"
LONDRA - Non ha sicuramente mostrato di essere un galantumo Valerio Varani, il primo fidanzato di Monica Bellucci spifferando al tabloid britannico "News of the World" alcuni particolari intimi della bella attrice. La rivista londinese, da sempr...

LONDRA - Non ha sicuramente mostrato di essere un galantumo Valerio Varani, il primo fidanzato di Monica Bellucci spifferando al tabloid britannico "News of the World" alcuni particolari intimi della bella attrice. La rivista londinese, da sempre a caccia di scoop, si è recata questa volta in Italia e  dopo tante ricerche è riuscito a scovare Valerio, il quale forse di fronte a una bella  ricompensa economica ha svuotato tutto il sacco raccontando la loro storia d'amore e la prima volta in cui hanno fatto sesso: "Lei aveva 17 anni e facevamo l'amore  tutta la notte, Monica riusciva ad avere cinque orgasmi a notte" ha raccontato senza troppi peli sulla lingua.
Valerio si è poi soffermato sulla loro prima notte d'amore: "L'abbiamo fatto delicatamente ed è stato fantastico, lei era vergine, ma io avevo un po' di esperienza. Successivamente lei ha sviluppato una grossa passione per il sesso, voleva farlo in ogni posizione possibile".  Chissà come reagirà la Bellucci quando leggera l'intervista.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE