Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Bellucci: 'il nudo è normale, baciare Keanu Reeves è dura'

Monica Bellucci
Bellucci: 'il nudo è normale, baciare Keanu Reeves è dura'
PARIGI - È stata madrina all'inaugurazione del 56esimo festival del cinema di Cannes e ha ammesso candidamente che la difficoltà più grossa nel girare il film Matrix Reloaded è stata quella di baciare Keanu Reeves. "Baciare a...

PARIGI - È stata madrina all'inaugurazione del 56esimo festival del cinema di Cannes e ha ammesso candidamente che la difficoltà più grossa nel girare il film Matrix Reloaded è stata quella di baciare Keanu Reeves. "Baciare appassionatamente un uomo che è sconosciuto non è semplice, anche se l'uomo che hai davanti è Keanu Reeves" ha dichiarato la Bellucci in una intervista pubblicata dal settimanale tedesco Bunte dal titolo Bellissima Bellucci.

Per l'attrice recitare nuda non è invece un problema, "la nudità è una cosa normale, che riguarda tutti noi, il bacio invece richiede trasporto e coinvolgimento. Abbiamo provato la scena del bacio tante volte e ogni volta abbiamo dovuto ricominciare da capo. Girare scene intime non é così facile come sembra e baciare uno sconosciuto non è semplice" .

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE