Bellucci: 'il nudo è normale, baciare Keanu Reeves è dura'

PARIGI - È stata madrina all'inaugurazione del 56esimo festival del cinema di Cannes e ha ammesso candidamente che la difficoltà più grossa nel girare il film Matrix Reloaded è stata quella di baciare Keanu Reeves. "Baciare appassionatamente un uomo che è sconosciuto non è semplice, anche se l'uomo che hai davanti è Keanu Reeves" ha dichiarato la Bellucci in una intervista pubblicata dal settimanale tedesco Bunte dal titolo Bellissima Bellucci.
Per l'attrice recitare nuda non è invece un problema, "la nudità è una cosa normale, che riguarda tutti noi, il bacio invece richiede trasporto e coinvolgimento. Abbiamo provato la scena del bacio tante volte e ogni volta abbiamo dovuto ricominciare da capo. Girare scene intime non é così facile come sembra e baciare uno sconosciuto non è semplice" .
RED




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!