Nadinka Ritter di Taverne, tra le più applaudite del concorso Miss e Mister Ticino

MELIDE - Nadinka Ritter di Taverne è risultata la più applaudita nella seconda tappa del tour 2003 di Miss e Mister Ticino - Svizzera Italiana. Tappa che si è svolta a La Romantica di Melide, già sede delle finalissime delle prime edizioni di Miss Ticino nel lontano 1988.
La serata, condotta da Federica Pani, è stata caratterizzata dall'esibizione canora di Desiree Debrit e dai balli coinvolgenti di Yadhira Pena Nova e Katia Gouveia tra le Cenerentole e di Daniela Bresolin e Tamara Jorio tra le Miss. Momenti si spettacolo che hanno riscosso molti apprezzamenti dal pubbblico presente alla manifestazione, pubblico -che lo ricordiamo - è chiamato a votare tramite il settimanale "Il Caffé" e tramite Internet.
A questa seconda tappa, presentata da una brillante Federica Pani, vi hanno partecipato le aspiranti al titolo di Miss Ticino, Miss Cenerentola e Mister Ticino. Per le Teen (ragazze tra i 13 e i 15 anni) e per le Lady (signore dai 30 anni in su) la loro prima uscita è per sabato 29 marzo al Cow Boy di Contone.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!