Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Nadinka Ritter di Taverne, tra le più applaudite del concorso Miss e Mister Ticino

Nadinka Ritter di Taverne
Nadinka Ritter di Taverne, tra le più applaudite del concorso Miss e Mister Ticino
MELIDE - Nadinka Ritter di Taverne è risultata la più applaudita nella seconda tappa del tour 2003 di Miss e Mister Ticino - Svizzera Italiana. Tappa che si è svolta a La Romantica di Melide, già sede delle finalissime delle ...

MELIDE - Nadinka Ritter di Taverne è risultata la più applaudita nella seconda tappa del tour 2003 di Miss e Mister Ticino - Svizzera Italiana. Tappa che si è svolta a La Romantica di Melide, già sede delle finalissime delle prime edizioni di Miss Ticino nel lontano 1988.
La serata, condotta da Federica Pani, è stata caratterizzata dall'esibizione canora di Desiree Debrit e dai balli coinvolgenti di Yadhira Pena Nova e Katia Gouveia tra le Cenerentole e di Daniela Bresolin e Tamara Jorio tra le Miss. Momenti si spettacolo che hanno riscosso molti apprezzamenti dal pubbblico presente alla manifestazione, pubblico -che lo ricordiamo - è chiamato a votare tramite il settimanale "Il Caffé" e tramite Internet.
A questa seconda tappa, presentata da una brillante Federica Pani, vi hanno partecipato le aspiranti al titolo di Miss Ticino, Miss Cenerentola e Mister Ticino. Per le Teen (ragazze tra i 13 e i 15 anni) e per le Lady (signore dai 30 anni in su) la loro prima uscita è per sabato 29 marzo al Cow Boy di Contone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE