Miss ticinesi sempre sotto i riflettori, dalla Tsi a Canale 5

Miss ticinesi protagoniste in tv, sia su quelle svizzere che su quelle italiane. Venerdì pomeriggio nella trasmissione della Tsi, "Io-Io" in onda alle 16,05, due bellezze nostrane saranno le protagoniste della trasmisione di intrattenimento in cui si inaugura la passerella che vedrà sfilare i sogni e le ambizioni di molte ragazze. Sogni parzialmente appagati per Dayana Rossini (vincitrice nel 2001 di Miss Ticino - Svizzera Italiana). Con lei, ospite della trasmissione sarà anche Antonella Crupi iscritta a Miss Cenerentola 2003.
Dayana e Antonella inaugurano la passerella di ragazze che si propongono come candidate in concorsi di bellezza. Una passerella che si rinnova ogni venerdì fino alla fine di maggio, sempre con ragazze selezionate dalla Fashion Suisse.
Dayana Rossini di Bellinzona, ora che ha l'età (lo scorso anno non ha potuto partecipare perché le mancavano pochi mesi ai 17 anni richiesti), tenta la carta di Miss Svizzera la cui finale si svolge a settembre al palazzetto Fevi di Locarno.
Antonella Crupi di Lugano, 20 anni, gioca invece le sue ambizioni tra le Cenerentole (concorso riservato a chi non supera i 169 cm) in quanto le mancano pochi centimetri, ma determinanti per iscriversi a Miss Ticino - Svizzera Italiana o a Miss Svizzera. Antonella Crupi, tra l'altro, spunterà anche dal video di Canale 5 venerdì 28 marzo nella trasmissione "Ciao Darwin" con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Con lei altre 5 ragazze (Caroline Roth, Anna Moska, Sara Barnabeo, Denise Briassoli, Lidia Posavec), sempre della "Fashion Suisse".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!