Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Stephanie ritorna tra le braccia del domatore di elefanti svizzero Franco Knie

None
Stephanie ritorna tra le braccia del domatore di elefanti svizzero Franco Knie
La vita sentimentale della principessa Stephanie di Monaco assomiglia sempre più a un circo, soprattutto a causa della forte presenza di personaggi strani che l'affollano. Al circo la principessa è ritornata nuovamente. Dopo aver abban...

La vita sentimentale della principessa Stephanie di Monaco assomiglia sempre più a un circo, soprattutto a causa della forte presenza di personaggi strani che l'affollano. Al circo la principessa è ritornata nuovamente. Dopo aver abbandonato il domatore di elefanti e manager del Circo Nazionale Svizzer Franco Knie, per riscaldarsi il palato tra i sapori del cuoco di corte Richard Lucas, la principessa è ritornata tra le braccia del signor Knie.
L'ultimogenita di casa Grimaldi ha lasciato il suo bel palazzo di Monaco e si è trasferita nella dimora itinerante del fidanzato.
Stando ad alcune indiscrezioni sembrerebbe che Knie abbia superato anche la prova più ardua, quella con papà Ranieri, il quale, tra tutti i folli amori della figlia Stephanie, sembra provare simpatia per il circense Franco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE