Cerca e trova immobili
Archivio

TICINO: Ecco gli indirizzi dei VIP

Avete sempre desiderato scrivere ai vostri beniamini ticinesi, ma non avete mai trovato il loro indirizzo internet? TicinOnline ne ha alcuni trovati per voi; tutti indirizzi e-mail - comunque - resi pubblici su internet. E che ora vi permetteranno di scrivere ad uno dei vostri personaggi preferiti.
None
TICINO: Ecco gli indirizzi dei VIP
Avete sempre desiderato scrivere ai vostri beniamini ticinesi, ma non avete mai trovato il loro indirizzo internet? TicinOnline ne ha alcuni trovati per voi; tutti indirizzi e-mail - comunque - resi pubblici su internet. E che ora vi permetteranno di scrivere ad uno dei vostri personaggi preferiti.
Bruno Giussani (giornalista): bruno@giussani.comChiara Simoneschi-Cortesi (politico): 101225@ticino.comClaudio Pontiggia (musicista): info@altrisuoni.comClay Regazzoni (pilota): robertot@tiscalinet.itCorrado Kneschaurek (politico): dulac@dula...

Bruno Giussani (giornalista): bruno@giussani.com
Chiara Simoneschi-Cortesi (politico):
101225@ticino.com
Claudio Pontiggia (musicista):
info@altrisuoni.com
Clay Regazzoni (pilota):
robertot@tiscalinet.it
Corrado Kneschaurek (politico):
dulac@dulac.ch
Daniele Lotti (politico):
daniele@daniele-lotti.ch
Dimitri (clown):
teatrodimitri@bluewin.ch
Emilio Juri (presidente di club):
info@hcap.ch
Fabio Bacchetta-Cattori (politico):
fabio@bacchetta-cattori.ch
Fabio Casagrande (editore):
casagrande@casagrande-online.ch
Fabio Gaggini (presidente di club):
segretariato@hclugano.ch
Fabio Pedrina (politico):
fpedrina@sp-ps.ch
Fantasios (mago):
fantasios@bluewin.ch
Filippo Lombardi (politico):
lombardi@teleticino.ch
Flavia Rigamonti (nuotatrice):
thomas.marti@fsn.ch
Franco Cavalli (oncologo, politico)
oncosg@siak.ch
Fulvio Caccia (politico):
fcaccia@vtx.ch
Giampiero Gianella (segretario si Stato):
can-sc@ti.ch
Gianni Dellacasa (allenatore di calcio):
info@acbellinzona.ch
Giorgio Meuwli (musicista):
info@altrisuoni.com
Giuliano Bignasca (politico)
mattino@ticino.com
Giuseppe Buffi (politico):
dic-dir@ti.ch
Gotthard (rock band):
steinblatt@tinet.ch
Lele Gendotti (politico):
info@gendotti.ch
Luigi Pedrazzini (politico):
luigi.pedrazzini@ti.ch
Marco Borradori (politico):
dt-dir@ti.ch
Marco Müller (direttore artistico):
pardo@tinet.ch
Marco Zappa (musicista):
marco.zappa@ticino.com
Marina Masoni (politico):
dfe-dir@ti.ch
Mario Botta (architetto):
admin@arch.unisi.ch
Matteo Caratti (direttore giornale):
direttrice@laregione.ch
Mauro Gianetti (ciclista):
Mauro.Gianetti@prismagroup.ch
Meinardo Robbiani (politico):
meinrado.robbiani@ocst.com
Melanie Moore (scrittrice):
melanieperte@hotmail.com
Nella Martinetti (cantante):
nella.martinetti@swissfolkore.ch
Patrizia Pesenti (politico):
dos-dir@ti.ch
Remigio Ratti (direttore radiotelevisione):
rratti@tinet.ch
Roberto Morinini (allenatore di calcio):
info@fc-lugano.ch
Sergio Savoia (animatore radio):
ssavoia@tinet.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE