Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Lo spettro dell'anoressia su Eva Herzigova

Eva Herzigova ieri
Lo spettro dell'anoressia su Eva Herzigova
Era considerata una delle più belle donne del mondo e la pubblicità del reggiseno Wonderbra di circa otto anni l'aveva consacrata per avere le curve più esatte del pianeta. Oggi non esiste più nulla di tutto ciò sul corp...

Era considerata una delle più belle donne del mondo e la pubblicità del reggiseno Wonderbra di circa otto anni l'aveva consacrata per avere le curve più esatte del pianeta. Oggi non esiste più nulla di tutto ciò sul corpo di Eva Herzigova. La modella è apparsa recentemente tra gli ospiti del Gran Ballo della Croce Rossa di Londra con molti chili in meno e qualcuno ha faticato a riconoscerla. Le voci di una presunta anoressia trovano quindi conferma in queste immagini e soprattutto nel volto scavato da due solchi laterali. Sotto l'abito di seta variopinta, le uniche sporgenze della sua silhouette erano le ossa e non più quel seno che rappresentò il sogno erotico di molti uomini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE