Il nuovo volto di Michael Jackson impressiona la giuria durante il processo

Si è presentato al processo in California per rispondere dell'accusa di avere annullato due concerti, dato che i biglietti venduti erano troppo pochi per una star del suo calibro, ma quando di fronte alla giuria si è tolto la mascherina che solitamente Jackson indossa per coprire il volto, c'è stato qualcuno che ha strabuzzato gli occhi. La pop star è apparsa con un naso incerottato e sempre più a punta e con un mento che ha subito ulteriori operazioni di lifting.
Il cantante è stato scortato dalla polizia ed è arrivato a bordo di una limousine, guidata da un autista con guanti bianchi.
A Jackson è stato chiesto il rimborso di 11,2 milioni di dollari di anticipo per i concerti annullati. Non è un bel periodo per il cantante. La folla di fans attorno a lui si è ridotta notevolmente, il fenomeno Jakcson oggi è solo un ricordo e le vendite del suo ultimo disco "Invincibile", la cui realizzazione è costata 30 milioni, sono state nettamente minori rispetto al passato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!