COVER BOY : Alberto Tomba e il suo nuovo film

Interpreta la parte di un carabiniere nel nuovo film . Accanto a lui Michelle Hunziker, moglie di Ramazzotti.
Interpreta la parte di un carabiniere nel nuovo film . Accanto a lui Michelle Hunziker, moglie di Ramazzotti.
Tomba è ancora molto affezionato all’Arma dei carabinieri, lui stesso è stato carabiniere, e lui stesso si è beffeggiato dell’Arma usando impropriamente i gradi che aveva e finendo su tutti i giornali italiani nelle pagine della cronaca. Ma questo è Tomba, un torello (più che un ariete) passionale e istintivo, da un quoziente intellettivo inesistente, che con la stessa testardaggine, non pago di aver assistito alla sua fine di grande sciatore, ha voluto assistere all’inizio e alla fine della sua carriera di misero attore.
Accanto a lui come non ricordare un’altra grande attrice del firmamento cinematografico ed espressione vivente dell’arte, come Michelle Hunziker, la biondona baciata dalla fortuna che le ha dato tutto in natura e niente in talento.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!