Cerca e trova immobili
Archivio

COVER BOY : Alberto Tomba e il suo nuovo film

Interpreta la parte di un carabiniere nel nuovo film . Accanto a lui Michelle Hunziker, moglie di Ramazzotti.
Michelle Hunziker
COVER BOY : Alberto Tomba e il suo nuovo film
Interpreta la parte di un carabiniere nel nuovo film . Accanto a lui Michelle Hunziker, moglie di Ramazzotti.
Non voleva proprio starsene a casa e dondolarsi nel dolce far niente che a tutti i costi ha voluto provare a fare l’attore. Si era proprio intestardito a voler provare le sensazioni del set e ce l’ha fatta con Alex l’ariete, il nuovo film di Da...
Non voleva proprio starsene a casa e dondolarsi nel dolce far niente che a tutti i costi ha voluto provare a fare l’attore. Si era proprio intestardito a voler provare le sensazioni del set e ce l’ha fatta con
Alex l’ariete
, il nuovo film di Damiano Damiani accanto a Michelle Hunziker in Ramazzotti. Ovviamente il dinamico sciatore non interpreta la parte di un romantico amante sulla scia de I ponti di Madison Quanty, ma ha voluto interpretare una parte più consona al suo carattere imperniato su fervidi bollori emiliani. Tomba nel film è un carabiniere, un uomo d’azione quindi che non ha voluto alcuna controfigura per i momenti forti, e non ha esitato a sfondare vetrate o a restare appeso sull’orlo di un precipizio.

Tomba è ancora molto affezionato all’Arma dei carabinieri, lui stesso è stato carabiniere, e lui stesso si è beffeggiato dell’Arma usando impropriamente i gradi che aveva e finendo su tutti i giornali italiani nelle pagine della cronaca. Ma questo è Tomba, un torello (più che un ariete) passionale e istintivo, da un quoziente intellettivo inesistente, che con la stessa testardaggine, non pago di aver assistito alla sua fine di grande sciatore, ha voluto assistere all’inizio e alla fine della sua carriera di misero attore.

Accanto a lui come non ricordare un’altra grande attrice del firmamento cinematografico ed espressione vivente dell’arte, come Michelle Hunziker, la biondona baciata dalla fortuna che le ha dato tutto in natura e niente in talento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE