Cerca e trova immobili
Archivio

COVER GIRL: Monica Bellucci in versione hard nel suo nuovo film

Si intitola “Irréversible”, parteciperà alla prossima edizione del Festival di Cannes e nuovamente si parlerà di scandalo a causa delle scende di sesso.
COVER GIRL: Monica Bellucci in versione hard nel suo nuovo film
Si intitola “Irréversible”, parteciperà alla prossima edizione del Festival di Cannes e nuovamente si parlerà di scandalo a causa delle scende di sesso.
Fraà sicuramente discutere il nuovo film del regista Gaspar Noè "Irréversible" che verrà presentato a Cannes dove è in corsa per la Palma d'Oro. Interpreti principali Vincent Cassel e una Monica Bellucci più nuda che mai che si las...
Fraà sicuramente discutere il nuovo film del regista Gaspar Noè "Irréversible" che verrà presentato a Cannes dove è in corsa per la Palma d'Oro. Interpreti principali Vincent Cassel e una Monica Bellucci più nuda che mai che si lascia andare in scene di sesso molto forte. Irréversible racconta la storia di un uomo (Cassel), che si trasforma in implacabile vendicatore, quando la sua donna (Monica Bellucci) viene violentata da uno sconosciuto. Ritornando da una festa, la protagonista viene aggredita da un uomo armato di coltello. A causa di questa terribile esperienza la sua vita non sarà più la stessa, nè sarà più serena la sua vita di coppia.A quanto pare la sequenza della violenza carnale non risparmia allo spettatore emozioni, realismo e crudeltà di immagini
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE