Cerca e trova immobili

LUGANOTutti i personaggi di Antonio Albanese sul palco del Palacongressi

17.01.14 - 10:51
L'attore italiano presenterà il meglio del suo repertorio il prossimo 2 febbraio. Al via la prevendita
None
Tutti i personaggi di Antonio Albanese sul palco del Palacongressi
L'attore italiano presenterà il meglio del suo repertorio il prossimo 2 febbraio. Al via la prevendita

LUGANO - Epifanio. L’Ottimista. Il Sommelier. Cetto La Qualunque. Alex Drastico. Sono solo alcuni dei tanti personaggi che appartengono al repertorio di Antonio Albanese, che sarà a Lugano il 2 febbraio, al Palazzo dei Congressi, per portare in scena lo spettacolo dal titolo "Personaggi". Uno spettacolo dove il comico italiano presenterà le sue maschere, che sono poi prototipi della nostra società, visi conosciuti che si ritrovano nel vicino di casa, nell'amico del cuore, in noi stessi.

Sul palcoscenico Albanese riunirà alcuni tra i volti creati dal suo talento: dall'immigrato che non riesce a inserirsi al Nord, all'imprenditore che lavora 16 ore al giorno, dal sommelier serafico nel decantare il vino, al candidato politico poco onesto, dal visionario Ottimista “abitante di un mondo perfetto” al tenero Epifanio e i suoi sogni internazionali.

"Vorrei che dopo un mio spettacolo tutti si sentissero un po' meno soli, un po' più allegri, un po' più forti, vorrei abbracciarli tutti. La risata è un abbraccio, un bisogno che ci sarà sempre", ha dichiarato di recente l'attore.

I biglietti possono essere acquistati su biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE