Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Don't be a Shy! Sexy night con Niki Belucci

Esibizioni in topless. Ingresso gratuito entro l'una per tesserati Supsi e Usi
None
Don't be a Shy! Sexy night con Niki Belucci
Esibizioni in topless. Ingresso gratuito entro l'una per tesserati Supsi e Usi
RIAZZINO - Al Vanilla sta per arrivare un sabato, l'1 dicembre, diverso dal solito e con una festa molto particolare: "Don’t Be a Shy", ossia non essere timido. Il nuovo party targato Vanilla proporrà una serie ...

RIAZZINO - Al Vanilla sta per arrivare un sabato, l'1 dicembre, diverso dal solito e con una festa molto particolare: "Don’t Be a Shy", ossia non essere timido.

Il nuovo party targato Vanilla proporrà una serie di situazioni decisamente particolari: allestimenti e decorazioni a tema, animazione spettacolo con il gruppo Nu’Art e un dj set imperdibile con Niki Belucci.

 

La vita di Niki Belucci è stata davvero molto ricca e particolare. Ha iniziato come ginnasta, riuscendo a conquistare molte medaglie anche in competizioni internzionali. A soli 15 anni però ha dovuto abbandonare la carriera atletica per via di un brutto infortunio. E' passata al cinema hard e poco più tardi è riuscita a trovare la sua vera strada: la musica. Niki Belucci, infatti, è una delle deejay più famose e belle del mondo. Dall'Ungheria, il suo Paese d'origine, la sua fama le ha consentito di esibirsi in molti altri locali del mondo ed è particolarmente apprezzata grazie alle sue performances in topless.

 

Sarà una consolle decisamente importante con The Housecreamers, Final X e appunto la splendida dj Ungherese Niki Belucci. Presenterà la serata Rebecca. Per l’occasione tutti gli studenti muniti di tessera universitaria Supsi e Usi avranno diritto all’ingresso gratuito entro la una del mattino (01.00) inoltre drink e tavoli a prezzi speciale.

 

Una bella occasione per festeggiare tutti insieme l’arrivo del Natale.

 

Prevendita 20 franchi, 15 euro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE