Cerca e trova immobili
BELLINZONA

L'open air party di Babel fra musica e parole, con Gauz e Amiata (popmusik)

L'edizione 2024 del festival bellinzonese di letteratura e traduzione si apre con una festa (gratis) in parole e musica questo venerdì 13
Babel
L'open air party di Babel fra musica e parole, con Gauz e Amiata (popmusik)
L'edizione 2024 del festival bellinzonese di letteratura e traduzione si apre con una festa (gratis) in parole e musica questo venerdì 13
MONTE CARASSO - Inizia con un party open air totalmente grautuito, nella pregiata cornice del Convento delle Agostiniane di Monte Carasso, l'edizione 2024 del festival di traduzione e letteratura Babel.L'appuntamento è per questo venerdì 13 settemb...

MONTE CARASSO - Inizia con un party open air totalmente grautuito, nella pregiata cornice del Convento delle Agostiniane di Monte Carasso, l'edizione 2024 del festival di traduzione e letteratura Babel.

L'appuntamento è per questo venerdì 13 settembre.

Dopo l'inaugurazione ufficiale (ore 18.30) sarà la volta del romanziere francese-ivoriano Gauz che proporrà la sua performance “White Label & Blue Note”.

Alle 21:30 ci sarà il release party di “Alti Eldoradi” (Human Kind Records) primo disco di Amiata (popmusik), nuova formazione del poeta momò Marko Miladinovic e del suo compagno di musica di lungo corso, Marco Guglielmetti (attivo con i luganesi Pussywarmers, con i Fedora Saura - sempre con - Miladinovic - e in solo con il suo alter-ego Infesta).

Seguirà il dj set curato da Radio Gwen con leMox ai piatti.

Possibilità di navetta da Piazza Governo, a partire dalle 17.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE