L'open air party di Babel fra musica e parole, con Gauz e Amiata (popmusik)

L'edizione 2024 del festival bellinzonese di letteratura e traduzione si apre con una festa (gratis) in parole e musica questo venerdì 13
MONTE CARASSO - Inizia con un party open air totalmente grautuito, nella pregiata cornice del Convento delle Agostiniane di Monte Carasso, l'edizione 2024 del festival di traduzione e letteratura Babel.
L'appuntamento è per questo venerdì 13 settembre.
Dopo l'inaugurazione ufficiale (ore 18.30) sarà la volta del romanziere francese-ivoriano Gauz che proporrà la sua performance “White Label & Blue Note”.
Alle 21:30 ci sarà il release party di “Alti Eldoradi” (Human Kind Records) primo disco di Amiata (popmusik), nuova formazione del poeta momò Marko Miladinovic e del suo compagno di musica di lungo corso, Marco Guglielmetti (attivo con i luganesi Pussywarmers, con i Fedora Saura - sempre con - Miladinovic - e in solo con il suo alter-ego Infesta).
Seguirà il dj set curato da Radio Gwen con leMox ai piatti.
Possibilità di navetta da Piazza Governo, a partire dalle 17.
Maggiori info le trovate sulla pagina dedicata del sito di Babel.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!