Cerca e trova immobili
CANTONE

Happy-Ticino-Tour torna alla ribalta!

Rimandato l'evento a causa del maltempo Swiss Ticino Life ci riprova
None
Happy-Ticino-Tour torna alla ribalta!
Rimandato l'evento a causa del maltempo Swiss Ticino Life ci riprova
LUGANO - Rimandato l'evento a causa del maltempo Swiss Ticino Life ci riprova: con la convinzione che la Festa della Donna porti anche il sole, l'Happy-Ticino-Tour torna alla ribalta!   Il programma della giornata (8 marzo) re...

LUGANO - Rimandato l'evento a causa del maltempo Swiss Ticino Life ci riprova: con la convinzione che la Festa della Donna porti anche il sole, l'Happy-Ticino-Tour torna alla ribalta!

 

Il programma della giornata (8 marzo) resta invariato ed è il seguente:

    • Chiasso - ritrovo ore 9.00 davanti alla chiesa, se arrivate un attimo dopo ci trovate subito vicino alla chiesa nella zona pedonale.
    • Mendrisio - ritrovo ore 9.30 sulla scalinata della chiesa.
    • Lugano - ritrovo ore 10.30 all'entrata del parco Ciani, lato Casinò, vicino alla gelateria.
    • Bellinzona - ritrovo ore 13.00 in piazza del Sole davanti alla Migros, poi andiamo ai castelli e giriamo per il carnevale.
    • Locarno - ritrovo ore 14.30 in piazza grande vicino al Casinò.
    • Ascona - ritrovo ore 15.00 all'entrata del lungolago, zona parcheggio.
    • Val Verzasca - ritrovo ore 16.00 alla diga.
    • Airolo - ritrovo ore 18.30 al caseificio.

Per più informazioni, consultate il blog Swiss Ticino Life (http://swisstilife.blogspot.ch) e annunciate la vostra presenza su FB (https://www.facebook.com/events/737778502913251/) oppure via email a swisstilife@hotmail.com.

 

Non dovete portare con voi nulla di più che tanta allegria e felicità da condividere.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE