Feng Shui tra architettura e moda, domenica l'ultimo incontro

Appuntamento domenica 6 ottobre presso l'Hotel Dante
Appuntamento domenica 6 ottobre presso l'Hotel Dante
LUGANO – Si è tenuto ieri sera in una sala gremita il fashion talk “Feng Shui tra architettura e moda” presso l'Hotel Dante a Lugano. Relatori Amedeo Menegaz, architetto Feng Shui e Carmen Okabe, Fashion Feng Shui Facilitator e Ambasciatore della Cultura Feng Shui nel mondo.
I due specialisti nei rispettivi campi hanno così illustrato come la filosofia orientale del Feng Shui può essere d’aiuto nella vita di tutti i giorni apportando vitalità, armonia e serenità in vari ambiti e anche in ambienti come la casa o il luogo di lavoro. Ma anche nella moda, poiché ogni colore è un emozione e riflette lo stato d’animo di una persona.
Il Workshop Fashion Feng Shui, gestito da Carmen Okabe, ha permesso di conoscere meglio l’essenza della propria personalità, capirne i reali benefici che il metodo Feng Shui può apportare e la consulenza è stata personalizzata per ogni partecipante.
L’ultimo appuntamento è per domenica 6 ottobre 2013, con il Seminario Feng Shui Architettura con Amedeo Menegaz, architetto Feng Shui. Sarà possibile così scoprire i giusti accorgimenti per far regnare in casa e sul luogo di lavoro l’armonia.
Prevendita su Biglietteria.ch









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!