Torna lo Streetfood Village

Tutti i golosi sono invitati sul lungolago di Caslano sabato 4 maggio dalle 11.00 alle 22.00.
CASLANO - Dopo le prime sette edizioni che hanno riunito 30'000 persone, lo Streetfood Village torna a Caslano.
Per l'evento sono stati riuniti 40 ristoratori e produttori con sede in Ticino capaci di proporre sfiziose specialità gastronomiche. Ristoranti, Grotti, Osterie, Take away, Food-trucks e produttori artigianali si sono tutti messi in gioco per proporre al pubblico il meglio dello street food Made in Ticino.
Lo Streetfood Village, sarà un'accogliente piazza culinaria dove il pubblico potrà piacevolmente sedersi ad assaggiare moltissime specialità: arrosticini, porchetta hamburger di tutti i colori e sapori, polenta, pizzoccheri, sciatt, crêpes e cupcakes, ma anche involtini filippini, empanadas colombiane, panini calabresi, pettole pugliesi, cuoppi napoletani, cupcakes statunitensi, spaghetti thai, arancini siciliani, piatti etiopi, picanha brasiliana e molto altro ancora. Un viaggio culinario durante il quale scoprire sia specialità del Ticino che dal mondo intero.
Le novità di quest'anno saranno la presentazione del primo hambuger in Svizzera garantito ProSpecieRara e la presenza del primo Pop-up Market in Ticino di designers, produttori, artigiani ticinesi i quali proporranno le loro produzioni Made in Ticino al pubblico presente.
Per le famiglie sarà inoltre presente un'animazione ad hoc con gonfiabile e truccabambini e zucchero filato.
Tutti i golosi sono invitati sul lungolago di Caslano sabato 4 maggio dalle 11.00 alle 22.00.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!