Cerca e trova immobili
CANTONE / GRIGIONI

In autobus alla "straMangiada"

Domenica 1° luglio si terrà la passeggiata enogastronomica lungo stradine e sentieri della Valposchiavo
In autobus alla "straMangiada"
Domenica 1° luglio si terrà la passeggiata enogastronomica lungo stradine e sentieri della Valposchiavo
POSCHIAVO - Domenica 1° luglio la Valposchiavo sarà il teatro della suggestiva "straMangiada", passeggiata enogastronomica lungo stradine e sentieri di sette chilometri, interamente pianeggianti, che congiungono i villa...

POSCHIAVO - Domenica 1° luglio la Valposchiavo sarà il teatro della suggestiva "straMangiada", passeggiata enogastronomica lungo stradine e sentieri di sette chilometri, interamente pianeggianti, che congiungono i villaggi di Le Prese e Poschiavo.

In dieci tappe saranno offerte alcune specialità gastronomiche regionali accompagnate dai vini di Valtellina prodotti dalle case vinicole valposchiavine. In ogni sosta il servizio sarà garantito da altrettanti Gruppi culturali o Società sportive della Valposchiavo.

Si potrà raggiungere Poschiavo in tutta comodità grazie all'offerta di Valbus Viaggi. Il programma: partenza dal Ticino in direzione di Lugano, Gandria, Poschiavo con sosta lungo il tragitto per la colazione libera. Arrivo a Le Prese verso le 10. Consegna dei Mangiapass e giornata libera per percorrere la passeggiata. Alle ore 16 ritrovo per il rientro in Ticino, previsto in serata.     

Incluso nel prezzo: viaggio andata e ritorno in comodo torpedone GT e Mangiapass. Indispensabile carta d’identità o passaporto valido. 

Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE