Cerca e trova immobili
LUGANO

Campeggio che passione. Arriva “Lugano Camper”

Per tutti gli amanti dei camper, dall’11 al 14 febbraio ci sarà la fiera presso Expo Lugano.
Comunicato stampa Fiera di Lugano Camper
Campeggio che passione. Arriva “Lugano Camper”
Per tutti gli amanti dei camper, dall’11 al 14 febbraio ci sarà la fiera presso Expo Lugano.
LUGANO – La seconda edizione della fiera ticinese dedicata ai camper, alle caravan, al campeggio e al turismo è alle porte e quest’anno con tante novità. Per il Ticino e l’Italia confinante, si tratta di una anteprima ...

LUGANO – La seconda edizione della fiera ticinese dedicata ai camper, alle caravan, al campeggio e al turismo è alle porte e quest’anno con tante novità. Per il Ticino e l’Italia confinante, si tratta di una anteprima assoluta quella del debutto del marchio Malibu con i semintegrali e i motorhome. Tra i vari marchi c’è anche Adria Mobil, che è il leader assoluto degli stand. Airstream espone i propri modelli americani, che sono desiderati quanto le Cadillac e le Harley Davidson.

Tra le varie novità di quest’anno c’è anche il blog Newscamp.info sul turismo, in versione olandese. Il media è partito da Bellinzona e ha raggiunto edizioni in Germania, Francia, Belgio, Italia, e ora anche in Olanda. Tra le varie attrazioni, non manca quella del gigantesco caravan progettato dall’architetto  Alberto Righino, un vero motorhome all’avanguardia. Alla fiera c’è anche l’Associazione Arance di Natale che è un gruppo di camperisti che cercano di raccogliere fondi per opere caritatevoli. «Questa seconda edizione – racconta Sergio Ferrazzo, direttore di Salas Group – è più che mai la conferma che Lugano Camper è un punto di riferimento per l’intero settore».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE