Cerca e trova immobili

LUGANODonne e motori, connubio storico a Ticino Motor Expo

19.11.15 - 06:00
La 1° edizione del salone ticinese delle due e quattro ruote si terrà dal 20 al 22 novembre presso il Centro Esposizioni
Donne e motori, connubio storico a Ticino Motor Expo
La 1° edizione del salone ticinese delle due e quattro ruote si terrà dal 20 al 22 novembre presso il Centro Esposizioni

LUGANO - La 1° edizione del salone ticinese delle due e quattro ruote si terrà dal 20 al 22 novembre presso il Centro Esposizioni della Città di Lugano. Dopo due edizioni di Bike e una di Car, il comitato organizzativo di Ticino Motor Expo ha deciso di unire le due manifestazioni esistenti in un unico salone annuale più grande e attrattivo. Una kermesse, quella luganese, che riunisce i produttori, i concessionari e i team del mondo Racing oltre a tutte le attività che si occupano di accessori, ricambi, abbigliamento, tuning e custom. Ticino Motor Expo coinvolge l’universo dell’auto e della moto in tutte le sue sfaccettature.

Pezzi unici e rari del passato affiancheranno i veicoli attualmente sul mercato con un occhio di riguardo alla sostenibilità dei propulsori elettrici. Il salone offrirà anche gli altri servizi connessi all’acquisto come la consulenza assicurativa e quella finanziaria. Un appuntamento imperdibile, per operatori e appassionati del settore, in grado di favorire lo scambio di contatti e capace anche di accompagnare il visitatore nel percorso verso la scelta della migliore soluzione per le proprie esigenze.

Miss Alpe Adria International - Venerdì 20 novembre sarà proposto un evento di beneficenza con Giacomo Agostini. Ma non solo: spazio anche a Miss Alpe Adria International. Chi rappresenterà la Svizzera quest'anno? Miss Alpe Adria International è un concorso di bellezza giunto alla ventottesima edizione che coinvolge le rappresentanti di Croazia, Italia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Svizzera e Ungheria. Le tre candidate svizzere che partecipano alla finale internazionale della manifestazione vengono scelte nell'ambito degli appuntamenti che MediaPlanet Sagl organizza sul territorio. La quarta selezione si svolge proprio domenica 22 novembre (inizio ore 15) nell'ambito di Ticino Motor Expo 2015. Alla vincitrice di tappa, cui verrà assegnato il primo titolo di Miss Ticino Motor Expo, andrà anche un premio 'classico' dell'abbinamento donne e motori, ossia la realizzazione di un calendario dedicato alla fiera. E sempre a Ticino Motor Expo sarà possibile farsi fotografare in modalità 'selfie' con le MediaTop, le modelle dell'agenzia MediaPlanet Sagl.

Gli orari:

Ven 20.11.15 - 17:00 - 22:00
Sab 21.11.15 - 10:00 - 20:00
Dom 22.11.15 - 10:00 - 20:00

I biglietti:

Biglietto intero: CHF 5,-
Biglietto omaggio: bambini fino a 12 anni

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE