Dj Antoine approda al Vanilla

Prima dell’esibizione di Antoine si procederà alla nomina dei vincitori del "Concorso Maschera Più Bella"
RIAZZINO - Sabato 9 novembre il Vanilla Club di Riazzino ospiterà il dj svizzero più famoso del mondo: Dj Antoine.
Lo scorso 19 ottobre, in occasione della prestigiosa manifestazione olandese “Amsterdam Dance Event”, è entrato a pieno titolo nell’olimpo dei 100 dj più popolari del pianeta classificandosi al 68° posto. Personaggio carismatico e amatissimo dal proprio pubblico vanta quasi due milioni di fan su Facebook, segno che la sua popolarità è in costante ascesa tanto quanto i suoi successi discografici.
Negli ultimi anni Dj Antoine ha scalato infatti tutte le classifiche mondiali con brani come “Welcome to Saint Tropez”, “Ma Cherie”, “Bella Vita” e “Sky is the limit” di cui parte del videoclip è stato girato proprio tra le mura del Vanilla.
Suona regolarmente in tutti i continenti e la sua esibizione è un vero e proprio live show. Antoine suona, salta, canta, balla, saluta al microfono in altre parole è un vero e proprio trend setter dall’energia contagiosa. Sabato 9 novembre incanterà il pubblico di Riazzino presentando tutti i suoi successi più grandi e “House Party” l’ultima hit co-prodotta con Mad Mark.
Prima dell’esibizione di Antoine si procederà alla nomina dei vincitori del “Concorso Maschera Più Bella”. La notte di Halloween i concorrenti hanno sfilato nel "corner dedicato" situato all'entrata del locale facendosi fotografare mascherati da zombie, streghe e vampiri.
In questi giorni è stata creata un galleria fotografica ad hoc consultabile sulla fan page ufficiale di Vanilla che ha registrato un numero di visualizzazioni impressionante. Il numero di “like” conseguiti ha decretato la classifica delle tre maschere più apprezzate.
Ricchi i premi:
al 1° classificato un viaggio in Transilvania;
al 2° classificato un pacchetto vip per assistere al concerto di Max Pezzali il 14/02/2014 presso lo stadio Resega di Lugano;
al 3° classificato una Vanilla Member Card.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!