Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Michel Cleis, il clubbing approda all'Arena

Con lui anche dj Mendo, famoso per la hit "Aventura"
None
Michel Cleis, il clubbing approda all'Arena
Con lui anche dj Mendo, famoso per la hit "Aventura"
MENDRISIO - Non soltanto (si fa per dire) Litfiba in questo fine settimana all'Arena. Venerdì 25 gennaio è infatti ospite Michel Cleis, uno dei dj's di punta della Cadenza Records, marchio rossocrociato capitanato da Luc...

MENDRISIO - Non soltanto (si fa per dire) Litfiba in questo fine settimana all'Arena. Venerdì 25 gennaio è infatti ospite Michel Cleis, uno dei dj's di punta della Cadenza Records, marchio rossocrociato capitanato da Luciano e che da anni impazza e spadroneggia ad Ibiza con le sue serate, così come è ormai prossimo allo sbarco in grande stile negli Stati Uniti. In buona sostanza, una delle istituzioni mondiali del clubbing.

 

Michael Cleis è un dj e produttore esploso nel 2009 con il brano “La Mezcla”, divenuta una delle hit estive più suonate e ballate al mondo. Nato e cresciuto nella Svizzera Italiana, ha pubblicato i suoi brani per etichette quali Stryctly Rhythm, Buzzin’ Fly e – naturalmente – Cadenza. Altrettanto atteso, venerdì 25, dj Mendo, già da tempo salito alla ribalta internazionale con la hit "Aventura". E' originario di Ginevra, ed ha origini spagnole. Sia Cleis che Mendo sono dj's che suonano in tutto il mondo, e che per una sera si ritroveranno in terra natia.

 

Venerdì 25 il warm up della serata sarà affidato a Kenny Ground.

 

Ingresso a 30 franchi / 25 euro (ridotto 25/20).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE