B.B.Band + Rufus Band, tra cover e trasformismo

SOBRIO - Quello che si potrà vivere nel paese leventinese di Sobrio, sabato 4 agosto, non sarà solamente la classica esibizione di due cover band, ma bensì uno spettacolo di trasformismo ad alto livello proposto dalla Rufus Band.
Uno spettacolo vero e proprio - Ogni pezzo eseguito sembrerà interpretato dal cantante titolare. I brani spaziano dal repertorio anni 70-80-90. Madonna, Renato zero, Boney M, Michael Jackson, Elwood blues, Gloria Gaynor, Danny Zucco, Sandy ed uno strano ed eccentrico tizio chiamato Little Steven... sono solo alcuni dei personaggi che si potranno incontrare assistendo allo show della Rufus Band, una delle più attive cover band del nord Italia.
La B.B.Band (che farà da spalla e si esibirà a partire dalle 21.30) è un gruppo di 9 elementi con tanta voglia di divertirsi quanto di divertire. Il loro genere musicale è legato alla Disco Dance anni '70/'80/'90. Propongono brani che fanno ballare e saltare il loro pubblico.
Musicisti animati da goliardia e voglia di prendersi in giro, suonano, rigorosamente LIVE, adattando il programma musicale alle reazioni della gente, senza disdegnare PERFORMANCES "senza rete" (IMPROVVISANDO), guidati sapientemente da un coinvolgente ed istrionico cantante; costui, come un direttore di quadriglia, porta la platea a partecipare ed a condividere la serata ad un punto tale che nessuno avrebbe mai immaginato di raggiungere.
Il repertorio proposto è composto da brani che la B.B.Band considera degli “EVER GREEN”, ricordati e valutati dal pubblico maturo ma anche scoperti ed apprezzati dal pubblico più giovane. I concerti come detto avranno luogo al coperto, a partire dalle ore 21.30. Sul posto sarà possibile gustare diversi snacks (arrosticini, salametti, formaggio, hot dog e crèpes).
Sobrio è raggiungibile percorrendo l’autostrada A2 uscita di Faido (ev. anche Biasca) proseguire fino a Lavorgo e salire sulla sponda sinistra della montagna per ulteriori 10 km fino ai 1'100 metri/s.m di Sobrio. Parcheggi a disposizione nei pressi del capannone.
Prevendita su Biglietteria




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!