Cerca e trova immobili
LUGANO

Ultimi giorni per i biglietti dei Litfiba

None
Ultimi giorni per i biglietti dei Litfiba
LUGANO - Ultimi giorni per poter acquistare i biglietti del concerto dei Litfiba. La prevendita sul nostro portale biglietteria.ch si chiuderà in via del tutto eccezionale alle ore 12.00 del 6 dicembre. I biglietti acquistati da oggi potr...

LUGANO - Ultimi giorni per poter acquistare i biglietti del concerto dei Litfiba. La prevendita sul nostro portale biglietteria.ch si chiuderà in via del tutto eccezionale alle ore 12.00 del 6 dicembre. I biglietti acquistati da oggi potranno essere per tanto ritirare direttamente alle casse dell’entrata.

Il concerto dei Litfiba (il 6 dicembre presso la Pista di ghiaccio Resega a Lugano) è un evento sicuramente molto atteso visto che Pierò Pelù e Ghigo Renzulli tornano ad essere gli autentici Litfiba in un tour che sta facendo sold out in tutte le sue tappe.

La riunione di due star carismatiche come Piero Pelù e Ghigo Renzulli ha ridato nuova energia e nuovo slancio creativo alla band, come dimostrano i successi di "Barcollo" e "Sole Nero" e del doppio "Stato Libero di Litfiba".

I Litfiba, nati in una fumosa cantina nell'ottobre del 1980 in Via dei Bardi a Firenze - il nome nasce dall'indirizzo telex della storica sala prove utilizzata dalla band sin dagli esordi, situata nella fiorentina via de' Bardi al civico 32: "L" (prefisso telex), "IT" (Italia), "FI" (Firenze), "BA" (via de' Bardi) - sono un evento musicale irrinunciabile per entrare in contatto con il vero rock. È con il grintoso e selvaggio rock latineggiante di questa storica band che si apre un dicembre luganese molto, molto caldo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE